Domande frequenti

Quali sono gli orari per il Check-in e per il Check-out?
Check-in: Dopo le h 16:00 – Check-out: entro le h 10:00

Cos’è compreso nel prezzo delle camere?
Prima colazione, pulizia quotidiana, cambio biancheria ogni 3 giorni, televisione, aria condizionata, piscina, parcheggio, internet Wi-Fi.

Cos’è compreso nel prezzo degli appartamenti?
Tutti i consumi di acqua, gas, elettricità, televisione, aria condizionata, piscina, parcheggio, internet Wi-Fi nelle aree comuni. La biancheria è inclusa nel prezzo.

Sono in vendita prodotti aziendali?
Si, il Casale produce vino, olio extra vergine di oliva e confetture varie.

E’ possibile pranzare o cenare presso il Casale?
Si, solo su richiesta. Gli ospiti possono degustare diversi piatti tipici della tradizione locale serviti a bordo piscina o sotto il rilassante portico.

Dove si trova la stazione ferroviaria più vicina?
Il Casale Giancesare si trova esattamente a metà strada tra la stazione di Paestum e quella di Capaccio entrambe distanti circa 2 chilometri.

Qual è l’aeroporto più vicino?
L’aeroporto più vicino è quello di Pontecagano “Salerno – Costa d’Amalfi” che dista circa 25km, l’aeroporto di Napoli “Capodichino” dista invece 100km.

Ci sono servizi navetta da e per la stazione o aeroporto?
Si possiamo venirvi a prendere sia alla stazione che all’aeroporto ma dovrete comunicarci con sufficiente anticipo il giorno e l’orario di arrivo.

È consigliata la macchina?
Consigliamo di avere una macchina dal momento che la zona è abbastanza ampia e le principali attrazioni non sono vicine tra di loro.

E’ previsto un soggiorno minimo?
Per le camere in alta stagione e durante le festività il soggiorno minimo è di 2 notti. Per gli appartamenti, da giugno a settembre, soggiorni minimi di una settimana con arrivo e partenza di sabato.

Sono ammessi animali domestici?
Si, previo accordo con la direzione e in base alla stagione.

Quali sono i periodi di apertura/chiusura della piscina?
L’aperura della piscina è garantita dal 1 Maggio al 30 Settembre, in altri periodi in base all’andamento metereologico. In estate è possibile mangiare a bordo piscina.

Qual è la politica di cancellazione?
Fino a 15 giorni dalla data di arrivo non è prevista alcuna penale per la cancellazione della prenotazione. Per cancellazioni che arrivano entro 7 giorni dalla data del check in verrà applicata una penale pari al costo della prima notte o del 50% dell’intero soggiorno prenotato. Per cancellazioni tardive, no-show e partenze anticipate verrà applicata una penale pari all’intero importo della prenotazione. Eventuali riduzioni della durata del soggiorno sono considerate cancellazioni. In bassa stagione nessuna penale fino a 3 giorni dalla data di arrivo.

Faq ultima modifica: 2014-03-03T13:36:22+00:00 da admin