Da / 7th giugno, 2014 / Blog / Nessun commento

Anche quest’anno, per il quarto anno consecutivo, il Casale Giancesare è stato premiato per la performance eccellente dalle recensioni dei viaggiatori sul sito di viaggi più grande del mondo.

Il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor viene attribuito soltanto al 10% di tutte le strutture al mondo ad aver ricevuto il miglior feedback da parte dei viaggiatori. Il premio è rivolto a quelle strutture che ottengono regolarmente ottime recensioni e che mantengono nel tempo un punteggio complessivo di almeno quattro punti su cinque, hanno un numero sufficiente di recensioni recenti e occupano una posizione privilegiata nella classifica di popolarità sul sito.

tripaward2014«Siamo orgogliosi di ricevere questo riconoscimento che gratifica l’impegno costante nel far vivere ai nostri ospiti un soggiorno indimenticabile.  Il nostro obiettivo è quello di far sentire gli ospiti parte della famiglia e fargli vivere a pieno le esperienza che il nostro territorio può offrire, questo premio testimonia l’affetto e la stima dei nostri ospiti con i quali desideriamo condividere l’immensa soddisfazione per quello che è un vero e proprio attestato di fiducia e un forte stimolo per fare ancora del nostro meglio.»

«TripAdvisor è lieta di onorare queste eccezionali strutture per la loro costante eccellenza» ha dichiarato Marc Charron, President of TripAdvisor for Business. «Il Certificato di Eccellenza dà alle strutture nel mondo che vantano una ottima performance il riconoscimento che meritano, sulla base del feedback di coloro che contano di più: i loro clienti. Dall’Australia allo Zimbabwe, vogliamo elogiare gli straordinari business dell’ospitalità che offrono ai viaggiatori di TripAdvisor un’esperienza perfetta.»

Casale Giancesare premiato con il Certificato di Eccellenza Tripadvisor 2014 ultima modifica: 2014-06-07T21:14:13+00:00 da admin