Da / 11th novembre, 2016 / Blog / Nessun commento

OFFERTA LUCI D’ARTISTA

AngeliLe Luci d’artista di Salerno sono una spettacolare esposizione d’opere d’arte luminose installate negli angoli più suggestivi ed attraenti della città. Tra le strade, le piazze ed il lungomare di Salerno, si possono ammirare veri e propri capolavori di luce e colore che incantano i visitatori da novembre a gennaio.
Figure giganti saranno presenti quest’anno nel centro storico di Salerno mentre sul Corso Vittorio Emanuele faranno bella mostra globi illuminati e cascate di luci. La Rotonda ospiterà la ricostruzione di un ambiente da “Le mille e una notte“.

Carrozza di CenerentolaLa Villa Comunale sarà come sempre dedicata ai più piccoli con l’installazione di luminarie che richiameranno personaggi delle fiabe per la gioia dei bimbi.

RUOTA PANORAMICA: Con l’accensione di Luci d’Artista è stata installata anche una ruota panoramica di oltre 50 metri nel sottopiazza della Concordia e permetterà di ammirare Salerno illuminata dalle luci da una straordinaria altezza.

OFFERTA LUCI D’ARTISTA

Soggiorno di 2 notti per due persone in Camera Matrimoniale
al costo di 30 euro a notte a persona + trasporto gratuito per Salerno!
TOTALE per 2 persone 120 Euro

L’offerta include:
– 2 Pernottamenti in camera matrimoniale
– Prima Colazione per 2 persone
– Pulizia Giornaliera
– Posto Auto
– Biglietto treno per Salerno (andata e ritorno)

L’Offerta è valida dal 05 Novembre al 22 Gennaio  
 (escluso dal 23/12 al 06/01)

Se vuoi fare un viaggio nella meravigliosa città di Salerno e tra le sue mille Luci d’Artista, visita il sito http://lucidartista.comune.salerno.it e contattaci per avere maggiori informazioni.

 

SAND NATIVITY: Quest’anno novità anche presso la nuova Stazione Marittima di Salerno, dove dall’8 Dicembre 2016 all’8 Gennaio 2017 per l’occasione saranno allestiti i tradizionali e suggestivi presepi di sabbia!

Mercatini di Natale saranno inaugurati il giorno 6 Dicembre, sul Lungomare Trieste e in altri punti della città, aperti dal Lunedì al Giovedi dalle 10 alle 22, mentre Venerdì, Sabato e Domenica con chiusura alle 24.

Il maestoso albero di Natale, sarà inaugurato in Piazza Portanova il 3 Dicembre.

 

LUCI D’ARTISTA ultima modifica: 2016-11-11T16:46:14+00:00 da Antonino Voza